Bang Show Biz
STATI UNITI
17.09.16 - 10:520

Kendall Jenner ha il «complesso Kardashian»

La modella sente di non avere lo stesso stile delle sorelle

LOS ANGELES - Essere la sorella delle Kardashian deve essere un onere non da poco.

Lo sa bene Kendall Jenner, la supermodella statunitense che ammette di non essersi mai sentita "stylish" come le tre regine dello showbusiness, capitanate da Kim Kardashian.

"L'altro giorno pensavo che non ho mai avuto lo stesso stile delle mie sorelle - ha scritto sul suo sito la top - Kylie lo ha sempre avuto e io invece mi sono sempre sentita insicura. Solo di recente credo di avere adottato uno stile mio. Ho scelto uno stile vintage, cool e un po' grungy. Khloé mi chiama la 'moglie di una rockstar'. Carina no? Ho capito però che continuerò a vestirmi in base al mio umore".

Kendall racconta inoltre come qualche invidia sia sorta, quando la stilista Monica Rose ha scelto di affidare una campagna alla sorella minore Kylie.

"Da quando ci veste Monica, è davvero interessante vedere la sorella che sceglierà. Considerando che Kylie ha uno street style, la gente pensa sempre che abbia lanciato un nuovo trend. Mi dà fastidio!".

Nonostante qualche complesso di troppo, Kendall - che meno di un anno fa ha debuttato nello show di Victoria's Secret - sa di aver realizzato il sogno della sua vita.

La Jenner, che ha già sfilato per brand di lusso come Marc Jacobs, Fendi e Balmain, ha recentemente detto: "Un sogno che si avvera. La moda era nel mio destino".

TOP NEWS People
FOTO
ITALIA
15 ore

Sophia Loren spegne 85 candeline

L’attrice è nata a Pozzuoli il 20 settembre 1934. Dieci anni fa l'American Film Institute l'ha inserita al 21esimo posto tra le più grandi star della storia del cinema

ITALIA
18 ore

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

LUGANO
21 ore

Nasce la prima compilation ispirata dal fiume Cassarate

"Along The River Vol. 1" festeggia i primi due anni di attività dell'etichetta discografica luganese Seven Scales Records

CANTONE
1 gior

«Il mio sogno è un Ticino terra di flamenco»

L'incredibile storia della bellinzonese Manuela Baldassarri che alla sua grande passione ha dedicato la vita, girando il mondo per poi ritornare in Ticino

STATI UNITI
1 gior

Se Instagram ha detto basta ai prodotti-bufala per dimagrire è anche grazie a questa qui

Che forse conoscete già per la serie-culto “The Good Place” e da mesi contesta gli influencer che promuovono articoli dubbi dai risultati miracolosi

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile