Cerca e trova immobili

STATI UNITIAdriana Lima ha una storia con Ryan Seacrest

14.09.16 - 20:00
La supermodella brasiliana farebbe coppia con il conduttore radiofonico britannico, conosciuto in occasione delle recenti Olimpiadi di Rio
Adriana Lima ha una storia con Ryan Seacrest
La supermodella brasiliana farebbe coppia con il conduttore radiofonico britannico, conosciuto in occasione delle recenti Olimpiadi di Rio

NEW YORK - Adriana Lima ha trovato un nuovo amore.

La supermodella brasiliana pare faccia coppia con il conduttore radiofonico britannico Ryan Seacrest, conosciuto in occasione delle recenti Olimpiadi di Rio.

Come scritto da E!, i due sono stati avvistati nel corso di una cena a lume di candela a New York, svoltasi al ristorante "Dell'Anima".

Adriana, durante i giochi olimpici, ha lavorato a stretto contatto con Ryan, con cui si è scattata anche un paio di selfie, descrivendolo come un uomo "bello" e "carismatico".

Oltre ad Adriana, Seacrest ha posato per una foto con l'altra top brasiliana Alessandra Ambrosio su una spiaggia di Rio De Janeiro.

Prima dell'inizio dei giochi, Adriana ha avuto l'onore di portare la torcia olimpica.

"Sono grata per aver vissuto questo l'onore e il sogno di portare la torcia olimpica a #Rio2016" - ha scritto sui social.

Adriana ha due figlie, Valentina, 6, e Sienna, 4, avute con l'ex-marito Marko Jaric, da cui si è separata nel maggio del 2014 dopo 5 anni di matrimonio.

Il divorzio tra i due è stato formalmente raggiunto nel maggio di quest'anno.

L'angelo di Victoria's Secret vanta nel suo "curriculum" anche una breve storia con Lenny Kravitz.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE