Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga, il nuovo singolo è dedicato all'ex?

12.09.16 - 18:00
Il nuovo singolo della cantante "Perfect Illusion" potrebbe essere una dedica verso l'ex-fidanzato Taylor Kinney
Lady Gaga, il nuovo singolo è dedicato all'ex?
Il nuovo singolo della cantante "Perfect Illusion" potrebbe essere una dedica verso l'ex-fidanzato Taylor Kinney

NEW YORK - Lady Gaga ha lasciato intendere come "Perfect Illusion" parli della rottura con Taylor Kinney.

La superstella del pop - che ha pubblicato nel weekend il singolo che farà da apripista al suo nuovo album - potrebbe aver così scelto di lanciare un messaggio all'indirizzo dell'ex-fidanzato, da cui si è separata a sorpresa un paio di mesi fa.

La cantante ha dichiarato al The Sun: "Parla d'amore. Parla di ogni tipo di relazione, di ogni tipo di amore della vostra vita e della mia vita. E penso che riguardi entrambi i sessi: non è riferito solo alla prospettiva delle donne. Per me era importante che anche gli uomini, ascoltando questa canzone, potessero sentirsi connessi alle donne, sebbene il tema del singolo riguardi le barriere che poniamo tra di noi".

"La canzone essenzialmente parla del modo in cui molti di noi si chiedono perché tutte le cose false che ci circondano ci appaiono vere. Loro sono reali ed è diventato quasi impossibile riuscire a distinguere cosa è autentico da cosa non lo è".

Nonostante sia una delle popstar più apprezzate a livello mondiale, Lady Gaga ha ammesso di sentirsi spesso sola e di trovare estremamente difficile riuscire a conoscere persone nuove.

"Non facciamo altro che controllare i nostri social. Andiamo su Instagram e ci riempiamo la vita di cose che sono state filtrate. Ciò ritengo che stia condizionando in negativo le nostre relazioni personali e le nostre amicizie. Stiamo provando a stabilire delle connessioni umane, ma allo stesso tempo, ci stiamo innamorando di cose che poi non sono altro che perfette illusioni. Questo è il messaggio che ho voluto lanciare con la mia canzone"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE