Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence, i genitori le hanno ordinato un 'detox'

11.09.16 - 14:00
I genitori dell'attrice americana pare abbiano ordinato alla figlia di astenersi da alcol e party per un periodo
Jennifer Lawrence, i genitori le hanno ordinato un 'detox'
I genitori dell'attrice americana pare abbiano ordinato alla figlia di astenersi da alcol e party per un periodo

LOS ANGELES - Jennifer Lawrence pare stia seguendo un vero e proprio regime di "detox".

Ad aver giocato un ruolo centrale nella svolta "healthy" dell'attrice 26enne sarebbero stati i suoi genitori, Karen e Gary Lawrence, che avebbero "ordinato" alla figlia di tenersi lontana dalle cattive compagnie e di astenersi dall'alcol per un periodo.

"Jen ha adottato un basso profilo e ha scelto di tenersi lontana da persone con cattive abitudini. Al momento è in un periodo di detox totale, il che significa niente party, niente alcol, niente cibi spazzatura" - ha dichiarato una fonte alla rivista "heat".

"Prima di andare in Canada a giugno [per le riprese di "Day 6"], i suoi genitori l'hanno chiamata a rapporto e le hanno ordinato di darsi una regolata. Non vogliono che si rovini la reputazione. Adesso va in palestra, fa delle lunghe passeggiate e ha rinunciato alle maratone di alcol a cui aveva abituato nell'ultimo periodo".

"Praticamente è diventata vegana, anche se occasionalmente si concede qualche peccato di gola".

Secondo la cronaca rosa, inoltre, Jen pare stia frequentando in gran segreto Aziz Ansari, con cui sarebbe stata già avvistata in occasione di qualche cena romantica.

"Aziz quest'estate è stato a Montreal per vederla. Lui sa che lei ha ancora qualche esitazione e che non si sente pronta per uscire in pubblico."

"Al momento sono amici "con benefit", ma vanno considerati come una coppia potenziale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE