Cerca e trova immobili

STATI UNITI Jamie Dornan: «Cinquanta Sfumature? Per me è solo lavoro»

10.09.16 - 16:17
L'attore - che ha appena terminato le riprese di "Cinquanta Sfumature di Nero" e "Cinquanta Sfumature di Rosso" - smonta il "circo" creatosi attorno alla saga di film erotici
Jamie Dornan: «Cinquanta Sfumature? Per me è solo lavoro»
L'attore - che ha appena terminato le riprese di "Cinquanta Sfumature di Nero" e "Cinquanta Sfumature di Rosso" - smonta il "circo" creatosi attorno alla saga di film erotici

HOLLYWOOD - Per Jamie Dornan, "Cinquanta Sfumature" - uno dei film più discussi e criticati degli ultimi anni - rappresenta solamente un "lavoro".

L'attore 34enne smonta così il clamore creatosi attorno alla saga di film erotici, iniziata con "Cinquanta Sfumature di Grigio" e che terminerà con "Cinquanta Sfumature di Nero" e "Cinquanta Sfumature di Rosso", film che il sexy irlandese ha appena terminato di girare.

Alla domanda se sia stato un "peso" vestire i panni di Christian Grey, Dornan ha risposto: "Può essere un peso, ma per me in fondo era solo lavoro. Per me, come potrebbe essere per qualsiasi attore protagonista di saghe cinematografiche, è un lavoro come un altro. Una volta esaurito, si comincia a pensare al prossimo ruolo".

Jamie - che ha iniziato la sua carriera come modello - ammette di aver sempre voluto lavorare nel mondo dello spettacolo.

"Non ero un granché a scuola. Quando andavo a scuola, ero molto pigro. Mi sembrava di stare lì per un motivo diverso rispetto ai miei compagni. Sapevo già di non avere l'attitudine e il temperamento per lavorare in un ufficio".

In una recente intervista, Jamie ha escluso la possibilità di girare un eventuale quarto capitolo della saga.

"Con "Cinquanta" ho chiuso per sempre" - ha detto Dornan.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE