Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry: «Non sopporto la distanza da Orlando Bloom»

08.09.16 - 19:30
La cantante ammette di odiare la distanza che la divide dal fidanzato
Foto Bang ShowBiz
Katy Perry: «Non sopporto la distanza da Orlando Bloom»
La cantante ammette di odiare la distanza che la divide dal fidanzato

LOS ANGELES - Katy Perry e Orlando Bloom ormai formano una coppia inseparabile.

A dimostrazione di ciò, la cantante ha ammesso di amare tutto del nuovo fidanzato, tranne la distanza che divide la sua casa di Los Angeles da quella di Malibu della star dei Pirati dei Caraibi.

Per tale ragione, la superstar del pop è costretta a trascorrere ore e ore al volante pur di rincongiungersi con il divo hollywoodiano.

«Il mio ragazzo vive a Malibu ed è stato difficile abituarmi al fatto di dover guidare per vederlo - ha dichiarato la cantante 31enne a Women's Wear Daily - All'inizio mi dicevo: 'Mi stai prendendo in giro? Che razza di vita è questa?'. Non posso vederlo quando vorrei. Non mi abituerò mai a Malibu perché sta esattamente a metà strada con la mia città natale, Santa Barbara, che ormai è diventata una sorta di tappa intermedia. Capisco quanto sia bello vivere sulla spiaggia, soprattutto quando ti trasferisci da Los Angeles. Ma perché Malibu? È troppo lontano, scordati che qualcuno verrà a trovarti!».

Il problema potrebbe presto non sussistere più: una fonte infatti ha recentemente rivelato come Katy si stia trasferendo a casa di Orlando.

«Katy si è praticamente trasferita a casa di Orlando. Ha il suo armadio e il suo bagno. L'unica cosa di cui sente la mancanza sono i suoi gatti. Non può portarli a casa di Orlando perché lui ha dei cani e tra di loro non vanno d'accordo. Ha una casa di proprietà ad Hollywood ma va lì raramente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE