Cerca e trova immobili

STATI UNITIHalle Berry cambia idea sul divorzio?

08.09.16 - 10:52
L'attrice e il marito Olivier Martinez non avrebbero ancora avviato le pratiche per dissolvere il loro matrimonio
Halle Berry cambia idea sul divorzio?
L'attrice e il marito Olivier Martinez non avrebbero ancora avviato le pratiche per dissolvere il loro matrimonio

LOS ANGELES - Halle Berry e il marito Olivier Martinez potrebbero non divorziare più.

La coppia aveva annunciato di volersi separare nel settembre del 2015, ma, stando alla versione dei ben informati, nessuno dei due coniugi avrebbe finora avviato le pratiche per dissolvere anche sul piano legale la loro unione.

Qualora non dovessero procedere con delle azioni vere e proprie, la loro richiesta potrebbe essere respinta dalla Corte.

Secondo TMZ, Halle e Olivier non avrebbero alcuna fretta di divorziare e ad entrambi al momento non dispiacerebbe essere ancora marito e moglie.

Oltre al piano giudiziario però potrebbe esserci di più: l'attrice 50enne infatti ci starebbe ripensando e non vorrebbe gettare all'ortiche il suo terzo matrimonio.

Halle ed Olivier pare abbiano ritrovato la giusta armonia e starebbero portando avanti brillantemente le loro responsabilità genitoriali nei confronti del loro bambino, Maceo, 3 anni.

Halle è madre anche di Nahla, 8, avuta con il modello Gabriel Aubry.

Precedentemente, una fonte sosteneva che Halle e Olivier - divisi tra Los Angeles e Parigi - avessero avuto degli accesi litigi sulla città dove crescere il figlio.

«Ad Olivier non è mai piaciuta l'idea di vivere a Los Angeles a tempo pieno - spiega una persona vicina alla coppia - L'argomento è stato motivo di molte discussioni. Entrambi hanno delle personalità molto forti e nessuno dei due scenderà a compromessi. Dopo l'ennesimo litigio, Halle ha minacciato più volte di chiedere il divorzio».

Nel 2012 una sentenza del giudice ha impedito all'attrice premio Oscar di trasferirsi nella capitale francese con la figlia Nahla, il cui padre naturale vive negli Stati Uniti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE