Cerca e trova immobili

STATI UNITIJamie Dornan: «Con Cinquanta sfumature ho chiuso per sempre»

08.09.16 - 06:00
L'attore, che ha appena girato il secondo e il terzo capitolo della saga, anticipa che non prenderà parte alle riprese di un eventuale sequel
Bang ShowBiz
Jamie Dornan: «Con Cinquanta sfumature ho chiuso per sempre»
L'attore, che ha appena girato il secondo e il terzo capitolo della saga, anticipa che non prenderà parte alle riprese di un eventuale sequel

LOS ANGELES - Jamie Dornan non girerà un altro "Cinquanta Sfumature".

L'attore - che ha appena terminato le riprese del secondo e del terzo capitolo della saga, rispettivamente "Cinquanta Sfumature di Nero" e "Cinquanta Sfumature di Rosso" - ha anticipato che non vestirà più i panni del misterioso e affascinante Christian Grey in un eventuale sequel.

"Abbiamo appena finito di girare questi due film per adesso e io posso considerarmi fuori. Con 'Cinquanta Sfumature' ho chiuso per sempre" - ha dichiarato Dornan al The Sun.

"Sono una persona che volta pagina molto velocemente. La gente ormai mi identifica con questo personaggio, ma io sono del tipo: 'Bene, con quello ho chiuso. Passiamo avanti, pensiamo al prossimo progetto e preoccupiamoci del prossimo personaggio'".

Il criticatissimo "Cinquanta Sfumature di Grigio" - tratto dal romanzo della scrittrice E.L James - è uscito nelle sale il 14 febbraio 2015 e ha fatto registrare un record di incassi: 571 milioni di dollari a livello mondiale.

Gli attriti tra l'autrice e la regista Sam Taylor-Johnson hanno portato quest'ultima ad abbandonare il progetto, venendo sostituita dietro la cinepresa da James Foley.

"Fare un film di questo tipo ovviamente comporta delle pressioni - ha commentato Jamie - Non solamente tra Sam ed Erika [vero nome della scrittrice] ma da parte di tutte le persone che tentano di dare il massimo. Per Erika, questi romanzi sono le sue creature. A volte un po' di rabbia serve a spingere e a motivare le persone".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE