Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift e Tom Hiddleston sono già in crisi

06.09.16 - 16:00
La relazione tra la cantante e l'attore sarebbe giunta al capolinea ad un paio di mesi dall'inizio delle loro frequentazioni
Foto Bang ShowBiz
Taylor Swift e Tom Hiddleston sono già in crisi
La relazione tra la cantante e l'attore sarebbe giunta al capolinea ad un paio di mesi dall'inizio delle loro frequentazioni

NEW YORK - C'è aria di crisi tra Tom Hiddleston e Taylor Swift.

La cantante 26enne e l'attore 35enne non avrebbero trovato un punto di accordo sulla gestione mediatica della loro relazione, iniziata a giugno ad un paio di settimane dalla rottura tra la star del pop e Calvin Harris.

Hiddleston vorrebbe uscire allo scoperto e avrebbe chiesto alla Swift di accompagnarlo alla cerimonia di premiazione degli Emmy Awards. Dal suo canto, la cantante americana - stufa del gossip - vorrebbe vivere la relazione con Tom lontana dai riflettori.

«Tom vuole rendere la loro relazione ufficiale - scrive il DailyMail.com - e ha chiesto a Taylor di stare al suo fianco agli Emmy's. Ma per Taylor la vita privata deve rimanere privata. La fretta di Tom le ha messo ulteriore pressione. All'inizio c'ha provato, ma ora teme che Tom sia più interessato alla sua fama che a lei in quanto ragazza. Taylor è una donna giovane e indipendente e non le serve un fidanzato per sentirsi completa».

In una recente intervista, l'attore inglese ha smentito che la sua storia con la Swift sia solamente una "trovata pubblicitaria". «Il concetto è semplice: io e Taylor Swift stiamo insieme e siamo molto felici - ha dichiarato Hiddleston a luglio - Grazie per avermelo chiesto. La verità è questa. Non è una trovata pubblicitaria».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE