Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca Cipriani sta con l'ex-marito della Marini

01.09.16 - 15:08
L'ex-Pupa è uscita allo scoperto con Giovanni Cottone, ex-marito di Valeria Marini, sul red-carpet del Festival del Cinema di Venezia
Francesca Cipriani sta con l'ex-marito della Marini
L'ex-Pupa è uscita allo scoperto con Giovanni Cottone, ex-marito di Valeria Marini, sul red-carpet del Festival del Cinema di Venezia

ROMA - Clamoroso risvolto nella vita sentimentale di Francesca Cipriani: l'ex de "La Pupa e Il Secchione" ha una relazione con Giovanni Cottone, ex-marito di Valeria Marini.

I due hanno praticamente reso ufficiale la loro storia sul red-carpet del Festival del Cinema di Venezia, che hanno calcato mano nella mano e su cui hanno posato per le foto di rito.

La Cipriani, 32, ha sfoggiato un abito bianco dalle sexy trasparenze, composto da un generosissimo decolleté e da uno strascico piumato, mentre Cottone, 59, ha optato per un elegante e tradizionale smoking.

Il ricco imprenditore palermitano sembra dunque esercitare un certo fascino sulle giovani bellezze: prima di Francesca, infatti, aveva fatto colpo sull'ex-meteorina Dani Sanvis.

Il matrimonio con la Marini è durato meno di un anno ed è stato annullato dalla Sacra Rota nel marzo del 2015, poiché Cottone agli archivi risultava ancora sposato con la prima moglie.

Inizialmente, l'ex-star del Bagaglino aveva affermato come il matrimonio con Cottone non fosse stato "consumato" e, per tale ragione, ne aveva chiesto l'annullamento, poi avvenuto per il vizio giudiziario sopraccitato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE