Cerca e trova immobili

STATI UNITIMila Kunis chiede consigli ad altre mamme

31.08.16 - 12:30
L'attrice, madre di Wyatt e incinta del suo secondogenito, ammette di confrontarsi quotidianamente con altre donne
Foto Bang ShowBiz
Mila Kunis chiede consigli ad altre mamme
L'attrice, madre di Wyatt e incinta del suo secondogenito, ammette di confrontarsi quotidianamente con altre donne

LOS ANGELES - Essere genitori è considerato da sempre il mestiere più difficile del mondo.

Lo sa bene anche la star hollywoodiana Mila Kunis - madre di Wyatt, 2, e in attesa del secondogenito con il marito Ashton Kutcher, - che ammette di confrontarsi quotidianamente con altre mamme.

«Le mie amiche sono sempre state aperte sulle loro giornate negative - ha dichiarato l'attrice 32enne alla rivista LOOK - Penso che tutte noi mamme le abbiamo...Capita di dire: 'Caz***, non ti dico quello che mi è successo oggi.' Penso che sia una cosa che capita a tutte. In questi giorni chiamo in continuazione la mia migliore amica per dirle cose del tipo: 'Non so cosa sta succedendo a mia figlia! Sul suo naso sono spuntate delle macchie di uno strano colore, sono sicura che sta morendo!'. Adesso va meglio, ma non penso che prima tutto filasse liscio. Chiacchierare fa sempre bene: fa sentire le persone meno sole».

Per sua fortuna, Mila può però contare sull'appoggio incondizionato di Ashton, oltre a quello dei suoi genitori Elvira e Mark, che vivono a pochi isolati dalla sua casa di Los Angeles.

«Al momento devo badare solamente ad un piccolo essere umano. Quindi va bene. Sono molto fortunata, ho Ashton che è un marito eccezionale. Poi i miei genitori vivono nella nostra stessa zona. Sono fortunata perché tutti mi sostengono. Wyatt è una bambina molto rumorosa, ma ha solamente due anni. Penso che presto uscirà il demonio che si nasconde in lei! Per fortuna però non siamo ancora giunti a quello stadio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE