Cerca e trova immobili

SPAGNAEnrique Iglesias: «Una fan nascosta per 12 ore nel mio camerino»

26.08.16 - 22:00
Il cantante spagnolo racconta come una sua fan sfegatata abbia trascorso ben 12 ore, nascosta sotto un tavolo nel suo camerino
Bang Show Biz
Enrique Iglesias: «Una fan nascosta per 12 ore nel mio camerino»
Il cantante spagnolo racconta come una sua fan sfegatata abbia trascorso ben 12 ore, nascosta sotto un tavolo nel suo camerino

MADRID - Enrique Iglesias rivela come una sua fan sfegatata, e pronta a tutto pur di restare sola con lui, abbia trascorso 12 lunghe ore, nascosta sotto il tavolo del suo camerino.

Parlando della cosa più strana mai successagli, il cantante spagnolo ha dichiarato a MTV News: "Una fan è riuscita ad intrufolarsi nel mio camerino e si è nascosta con la sorella minore sotto ad un tavolo, rimanendo ferma lì per 12 ore! È uscita solamente alla fine del concerto, attorno all'1 quando io ero ormai pronto a lasciare lo show. Era spaventata e pensava di essersi cacciata in un grosso guaio. L'ho trovato un fatto pazzesco: stare lì, sotto un tavolo per 12 ore!".

Per Enrique, un'altra fan invece a soli 12 anni è volata dall'Iran solamente per assistere ad un suo concerto: "Ho parlato con lei durante lo show. Mi stringeva e non voleva lasciarmi. Se non sbaglio, aveva solamente 12 anni ed era venuta dall'Iran solamente per vedermi. È stato dolcissimo. L'ho portata con me ai lati del palco, era circondata da 12 guardie di sicurezza, a cui ho chiesto di lasciarla stare lì. Era dolcissima e non avrebbe fatto assolutamente nulla di pericoloso".

Enrique, 41, ha infine parlato di quanto accadutogli l'anno scorso durante un concerto in Messico, quando rischiò di tranciarsi un dito per aver ingenuamente afferrato un drone che sorvolava l'arena.

"Credo sia la cosa più stupida che mi sia mai successa sul palco - ha dichiarato Iglesias - Questo è quello che succede quando si tenta di prendere un drone. Se potessi tornare indietro, non lo rifarei. A quel tempo non sapevo granché sui droni. Specialmente sui droni che si utilizzano per inquadrare il pubblico durante i live".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE