Cerca e trova immobili

STATI UNITIBella Thorne: «Sono bisex»

25.08.16 - 11:30
L'attrice ha rivelato su Twitter di sentirsi attratta da ambo i sessi
Foto Bang ShowBiz
Bella Thorne: «Sono bisex»
L'attrice ha rivelato su Twitter di sentirsi attratta da ambo i sessi

LOS ANGELES - Bella Thorne ha rivelato a sorpresa di essere bisessuale.

Reduce dalla fine della relazione con il fidanzato Gregg Sulkin, l'attrice statunitense ha risposto con un "sì" alla domanda di un fan su Twitter che le chiedeva se si sentisse attratta da ambo i sessi.

La domanda, in realtà, era lecita poiché la star 18enne aveva appena condiviso sul noto social uno scatto in cui la si vedeva scambiarsi un bacio sulle labbra con un'altra ragazza.

Bella ha preferito al momento non svelare altri dettagli sul suo orientamento sessuale, ma immediatamente ha ricevuto moltissimi messaggi di supporto da parte del suoi followers.

Bella ha comunicato di aver interrotto la relazione con Gregg attraverso un comunicato stampa: «Dopo un periodo di pensieri e riflessioni, abbiamo preso di comune accordo la decisione di interrompere la nostra relazione. Ci vorremo sempre bene e avremo un profondo rispetto reciproco per le nostre scelte. Siamo cresciuti insieme e grazie al periodo trascorso insieme siamo diventate delle persone migliori. I nostri impegni lavorativi non ci permettono di vederci con continuità e per questo, al momento, abbia pensato che questa fosse la cosa migliore da fare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE