Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici ha un nuovo fidanzato: «Io e Vittorio stiamo insieme»

17.08.16 - 10:16
Dopo essere stata paparazzata in vacanza con il nuovo amore, la conduttrice Rai ammette la fine della storia con Eddy Martens
Foto Bang ShowBiz
Antonella Clerici ha un nuovo fidanzato: «Io e Vittorio stiamo insieme»
Dopo essere stata paparazzata in vacanza con il nuovo amore, la conduttrice Rai ammette la fine della storia con Eddy Martens

ROMA - Antonella Clerici conferma la relazione con Vittorio Garrone, il petroliere con il quale è stata vista in vacanza all'Argentario.

Dopo mesi di gossip, la padrona di casa de La Prova del Cuoco chiarisce la fine della storia con Eddy Martens, conosciuto dieci anni fa in un villaggio turistico in Marocco.

«Siamo soci nel nostro ristorante Casa Clerici, ma siamo in quella fase dei rapporto in cui si ridefiniscono gli spazi delle rispettive vite, con stima reciproca e intelligenza da parte di entrambi. Le storie possono finire, ma tutto il resto rimane e poi è il padre di mia figlia, non posso che volere la massima serenità tra noi».

Antonella è ora felice accanto a Vittorio, che pare abbia già presentato al padre.

«La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi... Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello, e non faccio conoscere la mia bambina a chiunque. Vittorio per me è molto importante, non lo nego. Proprio per questo, avrei voluto parlare di noi in un altro momento, dopo aver lasciato a questa storia lo spazio per crescere, mettersi alla prova. Avrei voluto proteggerla ancora un po'. Per poi raccontare questa novità della mia vita, come ho sempre fatto, al mio pubblico, che sa bene che non gli mento mai. Cercando di far capire che l'età non è mai un ostacolo in amore e che la vita può cominciare anche a 50 anni» ha chiarito la conduttrice al settimanale Oggi, al quale ha concesso una lunga intervista in esclusiva.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE