Cerca e trova immobili

STATI UNITIMeghan Trainor ha una cotta per Niall Horan

15.08.16 - 15:00
La cantante è una grande fan del biondino 22enne degli One Direction
Meghan Trainor ha una cotta per Niall Horan
La cantante è una grande fan del biondino 22enne degli One Direction

NEW YORK - Meghan Trainor ha ammesso di avere una cotta per Niall Horan.

Se potesse andare a cena con uno dei quattro ragazzi degli One Direction, infatti, la cantante americana sceglierebbe senza dubbio il biondino 22enne, che le ha già dimostrato di essere un gentiluomo in occasione di un recente evento. «One Direction? - ha dichiarato la Trainor a We Love Pop - Datemi il biondo! Lui è un vero galantuomo. Ricordo che tutti gli altri ragazzi sono passati avanti, mentre lui è venuto a salutarmi. Io mi sono letteralmente sciolta di fronte al suo fascino irlandese. Mi piacciono le persone normali, divertenti e gentili«.

Oltre a Niall, ad aver attirato l'attenzione di Meghan è stato Ed Sheeran.

«Mi piacciono i ragazzi gentili, simpatici... Se poi un ragazzo riesce ad andare d'accordo e a scherzare con la mia famiglia e i miei fratelli, è il benvenuto. Guardo con attenzione i ragazzi più grandi di me e che hanno già una base stabile. Non direi di no a Ed Sheeran. Mi piacerebbe fargli da spalla durante i suoi prom!».

In amore però Meghan ultimamente non sembra avere troppa fortuna: «Non ho un fidanzato da quando avevo 18 anni. Semplicemente non ho ancora incontrato quello giusto. Mia mamma aveva 19 anni e mio papà 40 quando si sono conosciuti e stanno ancora insieme. Lei ha trovato l'amore in un uomo più maturo e lui in una donna molto più giovane. Non ho idea di quando incontrerò il mio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE