Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston: «Finalmente mi sento a mio agio senza trucco»

13.08.16 - 14:23
L'attrice ringrazia un suo ex per averla incoraggiata a non indossare più il trucco. "Ora mi sento a mio agio anche senza" - ha rivelato a Instyle
Bang ShowBiz
Jennifer Aniston: «Finalmente mi sento a mio agio senza trucco»
L'attrice ringrazia un suo ex per averla incoraggiata a non indossare più il trucco. "Ora mi sento a mio agio anche senza" - ha rivelato a Instyle

Jennifer Aniston crede nella bellezza al naturale.

L'attrice 47enne infatti ha rivelato come - dopo tanti anni - abbia imparato a sentirsi sicura di se stessa anche senza indossare il trucco: un processo in cui ha giocato un ruolo fondamentale il parere di una sua ex fiamma.

«Perché imbottirsi di Botox? - ha dichiarato la Aniston a Instyle - Se non si fa esercizio fisico, la pelle "cadrà" lo stesso. Meno trucco si indossa e meglio è. Avevo un fidanzato che mi diceva sempre che apparivo meglio senza trucco. Ma mi è servito un bel po' di tempo prima di riuscire a sentirmi a mio agio al naturale, ma finalmente ci sono riuscita».

Un prodotto di cui Jennifer ha invece deciso di non volere fare a meno è la crema solare.

In una recente intervista, la Aniston ha spiegato: «Penso sempre: 'Perché nessuno mi ha consigliato di indossare la crema protettiva?' Si torna sempre allo stesso discorso: quando sei giovane ti senti indistruttibile. Pensavo che l'abbronzatura mi avrebbe resa ancora più bella, ma il problema è che bisogna proteggersi. Capisco che non è facile. A volte ci si dimentica di spalmarla o di riapplicarla, ma ne vale la pena».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE