Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan e il fidanzato violento: la storia continua

09.08.16 - 09:00
Emergono nuovi dettagli e retroscena sulla storia d'amore tra l'attrice e il milionario russo Egor Tarabasov
Foto Bang ShowBiz
Lindsay Lohan e il fidanzato violento: la storia continua
Emergono nuovi dettagli e retroscena sulla storia d'amore tra l'attrice e il milionario russo Egor Tarabasov

LOS ANGELES - Lindsay Lohan è sconvolta a seguito della fine della sua storia d'amore con Egor Tarabasov, che era in procinto di sposare dopo neppure un anno di relazione.

A parlare questa volta è Katie Nicholl, che ha intervistato la star di Hollywood per Mail on Sunday. «È stata molto gentile durante il nostro incontro. Molto franca, onesta e schietta. Ma si è fermata parecchie volte» ha rivelato la giornalista al programma tv inglese Good Morning Britain, per poi aggiungere: «Lei sostiene che l'ex fidanzato sia un tipo violento e che quelle immagini a Mykonos non rappresentino un caso isolato».

Secondo Katie una riconciliazione non è esclusa - soprattutto perché Lindsay è ancora molto innamorata - ma al momento è altamente improbabile.

La rissa in Grecia tra gli ex fidanzati - le cui foto hanno fatto il giro del mondo - è avvenuta a seguito di un duro litigio, che ha addirittura portato la Lohan a gettare il telefono di Egor. «Aveva bevuto troppo ed è impazzito» ha spiegato di recente l'attrice.

A quanto pare, i due avevano avuto un altro scontro a Londra, dove Lindsay Lohan ha addirittura chiamato la polizia, senza però poi denunciare nessuno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE