Cerca e trova immobili

STATI UNITIBella Hadid: «Non mi tingo di nero per distinguermi da Gigi»

07.08.16 - 11:30
«Ho sempre fatto esperimenti su di me», ha spiegato la star delle passerelle
Foto Bang ShowBiz
Bella Hadid: «Non mi tingo di nero per distinguermi da Gigi»
«Ho sempre fatto esperimenti su di me», ha spiegato la star delle passerelle

LOS ANGELES - I malpensanti avevano letto, dietro alla scelta di Bella Hadid di tingersi i capelli nero, la voglia della modella 19enne di distinguersi dalla più famosa sorella Gigi.

In realtà, la star delle passerelle - il cui colore naturale è il biondo - ha ammesso di aver sempre fatto degli esperimenti di beauty su di sé e di aver provato nuovi stili e colori.

«Non mi sono tinta i capelli per distinguermi da Gigi - ha rivelato la modella a Glamour - Mi tingo da quando ho 14 anni. Mi sono tinta di nero, di blu, ho indossato le ciglia finte... ero una piccola punk».

La scelta del nero non è comunque definitiva: «Potrei presto decidere di tornare bionda!».

Nonostante abbia già sfilato per luxury brand come Givenchy, Chanel e Balmain, Bella, che ha firmato un contratto con la MGM Models, stenta ancora a considerarsi una ragazza famosa.

«Non cammino per le strade dicendo: 'Oh sono famosa'. È ancora strano vedere persone che si avvicinano per chiedermi una foto. Per fortuna ci sono i miei amici di infanzia a riportarmi con i piedi per terra. A loro non interessa cosa sia diventata. Per loro sono sempre la stessa persona di sempre e io farò di tutto per non cambiare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE