Cerca e trova immobili

STATI UNITILindsay Lohan non è incinta

03.08.16 - 23:00
La madre Dina smentisce le voci di una presunta dolce attesa dell'attrice 30enne
Bang ShowBiz
Lindsay Lohan non è incinta
La madre Dina smentisce le voci di una presunta dolce attesa dell'attrice 30enne

LOS ANGELES - Lindsay Lohan non è incinta.

Sul sito TMZ, a far chiarezza sulle continue voci della presunta gravidanza dell'attrice 30.enne è la madre Dina Lohan, che sostiene come la figlia - reduce da un paio di settimane turbolente - non sia in attesa di un figlio dal fidanzato Egor Tarabasov.

Ad aver incendiato il gossip in realtà era stata la stessa Lindsay che, a commento di uno scatto con un finto pancione, ha recentemente scritto su Instagram: «Sono incinta».

Pochi giorni fa - a differenza di Dina - il padre di Lindsay, Michael, rivelava come la figlia gli avesse comunicato di essere in stato interessante.

«Papà sono incinta. Ma non so a che mese sono» - avrebbe scritto in un sms la star americana, secondo il racconto del padre.

Precedentemente, l'amica Hofit Golan ha smentito la notizia della gravidanza di Lindsay, con cui è partita per una vacanza rilassante in Sardegna.

«Stiamo facendo agopuntura, massaggi, stretching, beviamo tanti succhi verdi, esploriamo grotte, andiamo a pesca, nuotiamo, cose normali. Io e Lindsay ci conosciamo da anni e lei è una mia amica intima. È una persona sincera e straordinaria. Sfortunatamente c'è gente nella sua vita che sta confermando che lei è incinta, mentre in realtà non lo è».

Due settimane fa, Lindsay era quasi venuta alle mani con il giovane fidanzato 22enne, accusato di averla tradita ripetutamente con l'amica Dasha Pashevkina.

Il feroce litigio tra i due - che pare abbia svegliato un intero quartiere - ha reso necessario l'intervento della polizia, giunta nell'appartamento di Londra della Lohan per portare la calma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE