Cerca e trova immobili

REGNO UNITONiall Horan firmerà un contratto con la Sony

31.07.16 - 17:00
Il potente discografico Simon Cowell lascia intendere come il cantante degli One Direction sia in procinto di annunciare il suo primo contratto da solista
Bang ShowBiz
Niall Horan firmerà un contratto con la Sony
Il potente discografico Simon Cowell lascia intendere come il cantante degli One Direction sia in procinto di annunciare il suo primo contratto da solista

LONDRA - Il colpo di grazia a quel che rimane degli One Direction potrebbe darlo Niall Horan.

La popstar infatti starebbe per annunciare il raggiungimento di un accordo con la Sony per il suo primo contratto da solista.

Ad affermarlo è il potente discografico britannico Simon Cowell, che ha condotto alla fama il cantante irlandese e gli altri quattro ragazzi durante la trionfale edizione di X-Factor del 2010.

"Penso che sia un buon affare per tutti. Niall è un ragazzo molto leale. Credo che l'annuncio avverrà presto. Ho sempre contato sulla sua onestà" - ha detto Cowell a PEOPLE.

Recentemente il cantante John Newman ha rivelato di aver lavorato con Niall sulla stesura di nuovi pezzi.

"C'è un testo che sta facendo dei continui andirivieni tra me e Niall. Il che è una cosa figa" - ha detto Newman.

Simon invece non ha di certo fatto i salti di gioia alla notizia dell'accordo tra Liam Payne e la Capitol UK, etichetta che fa parte della Universal, e non della Sony, con cui gli One Direction avevano firmato un accordo tramite la Syco (la sua casa discografica).

"Lavoro con questi ragazzi da cinque anni e speravo che tutti loro fossero rimasti nella grande famiglia della Sony, ma penso che uno di loro non ne farà più parte. Qualcuno è uscito dal nido".

Harry Styles ha recentemente firmato un contratto da 80 milioni di dollari con la Columbia Records per la pubblicazione di quattro album da solista.

Ufficialmente la band - composta anche dal neopapà Louis Tomlinson e orfana di Zayn Malik dal marzo 2015 - è in pausa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE