Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Renga: dopo Ambra ecco il nuovo amore

27.07.16 - 13:00
Il cantante è stato beccato a scambiarsi un bacio appassionante tra le onde con la sua nuova fiamma Diana
Bang ShowBiz
Francesco Renga: dopo Ambra ecco il nuovo amore
Il cantante è stato beccato a scambiarsi un bacio appassionante tra le onde con la sua nuova fiamma Diana

ROMA - Francesco Renga ormai non si nasconde più e, a sette mesi dalla fine della lunga relazione con Ambra Angiolini, ha scelto di venire allo scoperto con la nuova compagna Diana.

Il cantante è stato immortalato dal settimanale "Chi" a scambiarsi baci, carezze ed effusioni tra le onde con la bionda fidanzata, già avvistata nei pressi della sua casa di Brescia quando il crack con la Angiolini non era ancora stato ufficializzato.

Anche Ambra, dal suo canto, è riuscita a voltare pagina dopo la dolorosa rottura: l'ex-star di "Non è La Rai" ha di recente "debuttato" in pubblico con il nuovo fidanzato Lorenzo Quaglia, a cui era precedentemente legata da un rapporto di amicizia.

Ambra e Francesco, anche e soprattutto per il bene dei figli, Jolanda e Leonardo, hanno scelto di mettere da parte i loro rancori.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album "Scriverò il tuo nome", Renga ha recentemente affermato: «Oggi sono un uomo sereno e penso lo si capisca da quello che ho scritto. Io e Ambra abbiamo dei figli che ci hanno anche aiutato a vivere con serenità questo momento. Loro ci hanno fatto capire che siamo dei bravi genitori e che abbiamo fatto un buon lavoro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE