Cerca e trova immobili

STATI UNITIMila Kunis: «A volte mi dimentico di essere incinta»

24.07.16 - 11:54
L'attrice, in attesa del suo secondogenito con il marito Ashton Kutcher, ammette come a volte si dimentichi di essere incinta
Bang ShowBiz
Mila Kunis: «A volte mi dimentico di essere incinta»
L'attrice, in attesa del suo secondogenito con il marito Ashton Kutcher, ammette come a volte si dimentichi di essere incinta

LOS ANGELES - Mila Kunis pare stia vivendo la gravidanza con una tale rilassatezza, tanto da dimenticarsi a volte di essere incinta.

L'attrice 32enne - in attesa del suo secondogenito con il marito Ashton Kutcher - ha dichiarato al "Live With Kelly": «Con la prima gravidanza, ricordo con precisione ogni singolo attimo della sua evoluzione. Questa seconda invece è molto più tranquilla e poi sono sempre occupata a star dietro ad una bambina piccola. A volte devo ricordare a me stessa: 'Sei incinta!'».

Mila a volte non ricorda il mese di gravidanza a cui è giunta: «L'altro giorno, una persona mi ha chiesto a che mese fossi. E io ho risposto: 'Non ne ho idea!'. Posso dirti quando partorisco e di conseguenza fare i conti».

La star de "Il Cigno Nero", divisa tra carriera e maternità, può però contare sull'aiuto di Ashton, marito e padre premuroso per la piccola Wyatt.

«Ashton è un padre incredibile - prosegue la Kunis - Su questo non ci sono dubbi. Si sa come sono alcuni uomini. Per loro serve un po' di tempo prima di adattarsi alla nuova vita. Dopo due secondi dalla nascita di Wyatt, lui era già lì, pronto a cambiare il primo pannolino!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE