Cerca e trova immobili

STATI UNITINuova fiamma per Demi Lovato?

21.07.16 - 20:30
La cantante, reduce dalla rottura con lo storico fidanzato Wilmer Valderrama, starebbe frequentando il giocatore di NFL Odell Beckham Jr
Foto Bang ShowBiz
Nuova fiamma per Demi Lovato?
La cantante, reduce dalla rottura con lo storico fidanzato Wilmer Valderrama, starebbe frequentando il giocatore di NFL Odell Beckham Jr

LOS ANGELES - Demi Lovato prova a voltare pagina dopo l'improvvisa rottura col fidanzato di lungo corso Wilmer Valderrama.

La cantante 23enne starebbe frequentando il giocatore di NFL Odell Beckham Jr, con cui è stata recentemente avvistata nel corso di una cena a luma di candela in un ristorante di New York.

Un testimone, presente all'Hunt & Fish Club, ha rivelato al New York Post: «Odell è arrivato attorno alle 23 da solo, poi Demi, con molta discrezione, l'ha raggiunto 10 minuti dopo. Erano seduti in un angolo e aveva tutta l'aria di essere un appuntamento romantico. Sono apparsi molto intimi e hanno lasciato il locale insieme attorno all'una e mezza».

Odell è stato recentemente accostato a Khloé Kardashian, a cui avrebbe rinunciato a causa della troppa popolarità della sorella di Kim. «Le cose vanno così....incontri una ragazza, parli con lei e poi la gente ne fa un dramma...e ora? Sono seduto qui a dover spiegare la mia situazione a qualcuno. Non mi sembra nemmeno il caso» - ha recentemente dichiarato Beckham Jr.

Poche settimane fa, Demi era stata vista con il giocatore di arti marziali Guilherme Vasconcelos, con cui però non ci sarebbe stato alcun tipo di sviluppo. Wilmer e Demi hanno comunicato la decisione di chiudere i loro sei anni d'amore con un post su Instagram: «Si tratta di una decisione incredibilmente difficile per noi, ma ci siamo resi conto che a volte è meglio rimanere amici. Ci saremo sempre l'uno per l'altra. Grazie a tutte le persone che ci hanno offerto la loro gentilezza e il loro supporto nel corso di questi sei lunghi anni. Con solo amore, Demi & Wilmer».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE