Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona: regalo da 100 mila euro per Silvia Provvedi

21.07.16 - 12:50
L'imprenditore avrebbe regalato alla cantante de Le Donatella una Range Rover
Fabrizio Corona: regalo da 100 mila euro per Silvia Provvedi
L'imprenditore avrebbe regalato alla cantante de Le Donatella una Range Rover

MILANO - Fabrizio Corona starebbe facendo di tutto per tenersi stretto Silvia Provvedi, la giovane cantante con cui, dopo una breve pausa di riflessione, fa coppia da quasi un anno.

A tal proposito, l'ex-agente fotografico, 42enne, pare abbia regalato all'ex-naufraga, 22enne, un suv del valore di ben 100.000 euro, una somma che la dice lunga anche sulla disponibilità finanziaria dell'imprenditore.

A riportare la notizia è stato il settimanale Novella 2000, che ha pubblicato anche uno scatto in cui si vede Corona passare le chiavi del Range Rover nelle mani della Provvedi.

La rivista di gossip fa notare inoltre come Fabrizio abbia già regalato la stessa auto in passato alle ex tra cui Belen Rodriguez e Nina Moric.

Le recenti foto ad alto tasso erotico di Fabrizio e Silvia - avvistati a Capri durante una gita in barca - hanno causato invece nuove grane giudiziarie all'ex-paparazzo, che dopo la scarcerazione di un anno fa ha ottenuto i servizi sociali sul territorio.

La Procura di Milano infatti ha chiesto un accertamento al Tribunale della Sorveglianza: la vacanza non era stata autorizzata e a Corona è stato imposto il divieto di uscire dalla Lombardia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE