Cerca e trova immobili

STATI UNITIGli haters fanno infuriare Matt Damon

21.07.16 - 12:40
L'attore ha rivelato come i commenti dei suoi detrattori abbiano ridotto in lacrime la moglie Luciana Barroso
Foto Bang ShowBiz
Gli haters fanno infuriare Matt Damon
L'attore ha rivelato come i commenti dei suoi detrattori abbiano ridotto in lacrime la moglie Luciana Barroso

LOS ANGELES - Le star oggi devono fare i conti con le critiche spietate e anonime dei social network. Ad essere finito nel mirino dei cosiddetti "haters" è recentemente stato anche il divo hollywoodiano Matt Damon, che rivela come i commenti offensivi di alcuni tra i suoi detrattori abbiano ridotto alle lacrime la moglie Luciana Barroso.

Intervistato dalla rivista Stylist, Matt ha confessato: «Cosa odio di più? La gente su Internet. Mia moglie una volta ha letto un commento ed è scoppiata a piangere. Non posso ripetere in questa sede il commento che le avevano rivolto sul suo aspetto fisico, ma vi assicuro che era qualcosa di orribile. Sono andato su tutte le furie».

Secondo Matt, il miglior modo per combattere gli haters è semplicemente ignorarli e non sprecare energie per rispondere alle loro offese. «Si tratta di un attacco al tuo senso di correttezza e giustizia. L'unico modo per affrontarli è lasciarli perdere».

Matt - padre di Alexia, 17, Isabella, 10, Gia, 7, e Stella, 5, - ha inoltre messo al bando ogni forma di social media nella loro casa. «Le mie figlie non sono sui social. Non glielo permetto. La stessa cosa vale per la più grande. Si legge della roba terrificante, che poi diventa virale e le vittime sono i più piccoli che vengono continuamente bullizzati. Sono preoccupato per loro. Devi crescere i tuoi figli nella consapevolezza che ogni piccolo sbaglio potrebbe perseguitarli per il resto delle loro vite, soprattutto quando si è famosi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE