Cerca e trova immobili

ITALIAMyriam Catania ha una nuova fiamma: «Ma amerò sempre Argentero»

20.07.16 - 20:45
L'attrice e doppiatrice è stata paparazzata con il nuovo fidanzato Quentin, ma per l'ex-marito ha solo parole d'affetto
Bang ShowBiz
Myriam Catania ha una nuova fiamma: «Ma amerò sempre Argentero»
L'attrice e doppiatrice è stata paparazzata con il nuovo fidanzato Quentin, ma per l'ex-marito ha solo parole d'affetto

ROMA - Myriam Catania ha solo parole d'affetto per Luca Argentero.

Nonostante sia riuscita a voltare pagina con il nuovo fidanzato Quentin, l'attrice e doppiatrice ha rivelato che l'amore per l'ex-gieffino non cesserà mai di esistere, seppure sotto altre forme e sembianze.

Intervistata da "Diva e Donna", che ha pubblicato anche alcuni scatti in spiaggia con il nuovo compagno, la Catania ha dichiarato: "L'amore non finisce, l'amore cambia. si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona".

"Io a cercare una nuova vita - prosegue l'attrice - negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. perché l'amore non finisce. L'amore cambia".

La "giovane ragazza" di cui parla Myriam è Cristina Marino, la nuova sexy fiamma che Luca ha conosciuto sul set del cinepanettone "Vacanze Ai Caraibi" .

Luca e Cristina si sono recentemente concessi la loro prima vacanza d'amore a Marrakesh, come documentato dagli scatti di un precedente numero di "Chi".

Innamorati e felici, i due sono stati visti passeggiare per i mercati caratteristici della città marocchina, per cui hanno scelto il lussuoso hotel Villa des Orangers.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE