Cerca e trova immobili

STATI UNITIArnold Schwarzenegger, divorzio in stand-by

18.07.16 - 13:00
L'attore e l'ex-moglie Maria Shriver, nonostante abbiano rotto più di cinque anni fa, risultano ancora sposati
Foto Bang ShowBiz
Arnold Schwarzenegger, divorzio in stand-by
L'attore e l'ex-moglie Maria Shriver, nonostante abbiano rotto più di cinque anni fa, risultano ancora sposati

LOS ANGELES - Arnold Schwarzenegger e l'ex-moglie Maria Shriver pare non abbiano ancora siglato il divorzio.

I due hanno rotto cinque anni fa e, nonostante abbiano già provveduto a spartire il loro ricco patrimonio, che si aggira attorno ai 400 milioni di dollari, non avrebbero ancora raggiunto la separazione anche sul piano legale.

Il matrimonio tra i due - genitori di Katherine, 26, Christina, 24, Patrick, 22, e Christopher, 19 - è entrato in crisi in seguito alla notizia secondo cui il divo dei cinema d'azione tradisse Maria con la loro donna delle pulizie, rimasta incinta.

A quanto pare nessuno dei due vorrebbe rinunciare ai rispettivi 200 milioni di dollari, anche se, secondo TMZ, Maria, molto religiosa, non crederebbe al divorzio.

Arnold - che da parecchi anni fa coppia con Heather Milligan - in una precedente intervista definiva la fine del matrimonio con l'ex-moglie come il suo «più grande fallimento».

«È stato il mio più grande fallimento - ha detto l'ex-governatore della California - Capita a tutti di sbagliare, ma io ho fatto lo sbaglio più grande della mia vita. Ma devo rialzarmi perché solo i perdenti rimangono giù, i vincenti invece si rialzano, sempre».

«Avevo bisogno di riprendere in mano la mia vita. Avevo bisogno di guarire e rimettere pace. Adesso ci sono riuscito e sono tornato a godermi la vita».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE