Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Cameron Diaz è una coraggiosa femminista dei giorni nostri»

17.07.16 - 17:00
Benji Madden elogia la moglie
Foto Bang ShowBiz
«Cameron Diaz è una coraggiosa femminista dei giorni nostri»
Benji Madden elogia la moglie

LOS ANGELES - Benji Madden elogia la moglie Cameron Diaz, da lui definita come una «coraggiosa femminista dei giorni nostri».

Il rocker dei Good Charlotte è orgoglioso dell'attrice hollywoodiana per i traguardi raggiunti in carriera sul grande schermo e recentemente anche in libreria con l'uscita del nuovo "The Longevity Book", un manuale con cui incoraggia le donne a guardare gli aspetti positivi dell'invecchiamento.

«Sono estremamente orgoglioso del modo in cui utilizza la sua notorietà - ha detto Madden a Newsweek - Ha appena rilasciato 'The Longevity Book' e prima ancora aveva pubblicato 'The Body Book' [un libro su dieta e lifestyle] per cui ha speso migliaia di dollari per condurre le sue ricerche ed ottenere tutte le informazioni che le servivano per rendere partecipi di questo argomento donne che magari non hanno le risorse per informarsi adeguatamente. Lei è una coraggiosa femminista dei giorni nostri. Vuole cambiare il punto di vista sul binomio donne-invecchiamento. Con il primo libro ha voluto condividere tutte le informazioni che aveva raccolto in tanti anni con le donne, in modo che loro possano vivere felici, libere e in salute».

«Sono orgoglioso di lei perché potrebbe utilizzare la sua fama per farsi pubblicità. Invece sta utilizzando il palcoscenico della notorietà per diffondere positività. È una donna coraggiosa ed è la principale fonte di ispirazione della mia vita. Ha dei principi solidi. Sono un ragazzo fortunato per stare con lei».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE