Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Ferrari: altra (discutibile) soluzione antiterrorismo

16.07.16 - 12:42
La giornalista sportiva vorrebbe cacciare dal territorio europeo tutti i magrebini e rispondere ai terroristi con le cerbottane
Foto Bang Show Biz
Paola Ferrari: altra (discutibile) soluzione antiterrorismo
La giornalista sportiva vorrebbe cacciare dal territorio europeo tutti i magrebini e rispondere ai terroristi con le cerbottane

ROMA - Fanno discutere gli ultimi due tweet apparsi sull'account Twitter di Paola Ferrari.

La giornalista sportiva - in preda alla rabbia dopo i fatti di Nizza, in cui hanno perso la vita più di 80 persone, falciate da un terrorista alla guida di un camion, - ha infatti chiesto alle autorità competenti di ritirare il passaporto europeo a tutti i magrebini.

"No panico, no guerre civili ma azioni condivise subito 1) sospendere passaporto europeo a magrebini arrivati negli ultimi 20 anni. Figli compresi" - ha scritto la Ferrari.

Subito dopo, Paola ha poi proposto una soluzione per rispondere alla violenza: "Loro fanno a pezzi donne e bambini e noi rispondiamo con le cerbottane."

Dopo i fatti di Parigi dello scorso novembre, la Ferrari elaborava sempre su Twitter una personalissima teoria per salvare in un colpo solo molte vite umane dagli attacchi terroristici e liberare le curve degli stadi dai tifosi più estremi.

"Provocazione: se chiedessimo agli Ultras e alle curve di collaborare con le Forze dell'ordine per stanare i terroristi e salvare il Calcio?" - scriveva la Ferrari dopo gli attentati al cuore della capitale francese.

La strampalata teoria non passò di certo inosservata e la povera Ferrari venne "massacrata" dai suoi stessi follower.

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE