Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez infrange il record di 'like' su Instagram

14.07.16 - 06:23
Uno scatto della campagna pubblicitaria della Coca Cola con protagonista la cantante ha ottenuto 4 milioni di "mi piace": è record
Selena Gomez infrange il record di 'like' su Instagram
Uno scatto della campagna pubblicitaria della Coca Cola con protagonista la cantante ha ottenuto 4 milioni di "mi piace": è record

NEW YORK - Selena Gomez ha infranto il record di post con più "like" della storia di Instagram.

La cantante e attrice americana, che vanta quasi 90 milioni di follower, ha condiviso sul noto social uno scatto della sua campagna per la Coca Cola, riuscendo ad ottenere in poche ore l'impressionante numero di 4 milioni di "mi piace".

La foto raffigura la sexy cantante 23enne bere una Coca Cola in bottiglia da una cannuccia a strisce.

«Quando i tuoi versi sono scritti su una bottiglia», ha commentato Selena, facendo riferimento alla campagna della bevanda più famosa del mondo, intitolata "Share a Coke and a Song".

A detenere il record era l'ex-fidanzato Justin Bieber che fece il pienone di pollici in sù a marzo, grazie allo scatto di un vecchio bacio proprio con l'ex-star della Disney.

Il post però si è fermato a 3.7 milioni di like e oggi la Gomez si è presa la sua piccola rivincita nei confronti della popstar, con cui ha rotto nel 2014 dopo una lunga serie di tira e molla.

Prima di Selena e Justin, il record apparteneva ad uno scatto condiviso nel 2015 dalla modella Kendall Jenner.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE