Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner mostra l'anello di fidanzamento, nozze in vista con Tyga?

12.07.16 - 12:30
La starlette ha mostrato uno sfavillante anello di fidanzamento su Snapchat, che fa pensare ai fiori d'arancio con il rapper
Foto Bang ShowBiz
Kylie Jenner mostra l'anello di fidanzamento, nozze in vista con Tyga?
La starlette ha mostrato uno sfavillante anello di fidanzamento su Snapchat, che fa pensare ai fiori d'arancio con il rapper

LOS ANGELES - Dopo aver appianato i dissidi che a maggio avevano portato alla loro momentanea rottura, Kylie Jenner e Tyga potrebbero presto diventare marito e moglie.

La starlette - a tal proposito - ha condiviso su Snapchat una foto raffigurante uno sfavillante anello di fidanzamento, probabilmente regalatole dal rapper, con cui, tra tira e molla, fa coppia da più di un anno.

Già nel weekend, Kylie aveva postato su Instagram uno scatto da cui si scorgeva la presenza di un anello di diamanti al dito.

La giovane imprenditrice - sempre molto attiva sui social in pieno stile Kardashian - ha oggi fugato ogni dubbio mostrando il gioiello più da vicino. La scorsa settimana si erano diffuse le voci di un matrimonio segreto tra i due, prontamente smentite da una persona vicina alla Jenner.

«Kylie ha parlato di matrimonio con i suoi amici ultimamente, ma in maniera scherzosa, non faceva sul serio. L'idea non è da considerarsi accantonata, lei si vede accanto a lui anche in futuro».

Una fonte ha però recentemente affermato come Kylie voglia andarci con i piedi di piombo. «Kylie e Tyga ci stanno riprovando - ha dichiarato l'insider - Stavolta vogliono però utilizzare tutta la cautela del caso. Le vecchie discussioni e le liti serviranno loro ad imparare dal passato e saranno il punto di riferimento per un futuro più salutare».

«Lei non gli resiste e lo stesso vale per lui. Sono ancora molto innamorati, tornare insieme era inevitabile. Entrambi sapevano che prima o poi sarebbe successo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE