Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry e Orlando Bloom fanno sul serio

12.07.16 - 10:00
La cantante e l'attore, nonostante stiano vivendo la loro relazione lontani dai riflettori, sarebbero molto legati
Foto Bang ShowBiz
Katy Perry e Orlando Bloom fanno sul serio
La cantante e l'attore, nonostante stiano vivendo la loro relazione lontani dai riflettori, sarebbero molto legati

LOS ANGELES - Si fanno sempre più serie le cose tra Katy Perry e Orlando Bloom. La cantante 30enne e l'attore 38enne hanno scelto di vivere a fari spenti la loro relazione, ma, tra vacanze in coppia e giornate in famiglia, tra i due si sarebbe già creata una forte intesa.

Una fonte ha rivelato a PEOPLE: «Ultimamente sono molto low-key e sembrano voler vivere privatamente la loro relazione. Ma si comportano come se tra di loro le cose si stessero facendo sempre più serie».

«Orlando e Katy hanno trascorso il weekend nella casa di Malibu di lui. Poi sabato sono andati alla Sono House di Malibu. Si sono seduti in un patio, chiacchieravano, sembravano molto felici».

Poche settimane fa, Katy e Orlando erano stati avvistati con fare romantico in un ristorante della supervip West Hollywood. «Erano molto intimi e riservati. Super dolci l'un con l'altra» - confessava un testimone presente al Sunset Tower Bar.

Katy inoltre ha già conosciuto il piccolo Flynn, il bambino che Orlando ha avuto con l'ex-moglie Miranda Kerr. «Katy ha conosciuto Flynn ed è meraviglioso quanto vadano d'accordo. Lei lo adora, lo ritiene un bambino adorabile ed educato - rivelava un insider - Un giorno anche Katy vorrebbe avere un figlio e ha già espresso questo desiderio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE