Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino e il flirt con Beatrice Valli: parla la modella

08.07.16 - 19:57
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela la verità circa la presunta storia con il ballerino di Amici
Bang ShowBiz
Stefano De Martino e il flirt con Beatrice Valli: parla la modella
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela la verità circa la presunta storia con il ballerino di Amici

ROMA - Nessun flirt tra Stefano De Martino e Beatrice Valli, la modella diventata popolare grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.

A confermarlo la giovane, in un'intervista rilasciata a 361magazine: "De Martino è un bellissimo ragazzo, come sappiamo tutti è il marito di Belen e indipendentemente da questo è un bel ragazzo. Io e lui ci conoscevamo già di vista, a Milano durante gli eventi, sui social ci si conosce... insomma non facciamo gli stupidi. Il flirt? Non c'è stato! Sono uscite fuori tante dicerie. Diciamo che ci siamo visti a questa cena che c'è stata al Vip Champion a Capri e da lì ci siamo conosciuti un po' meglio, ma non c'è stato nulla".

In realtà il gossip era già stato smentito settimane fa dallo stesso Stefano: "Per ora ho tempo solo per mio figlio e a Capri ho evitato di trovarmi in situazioni che potessero sembrare ambigue proprio per non finire nel mirino del gossip. Visto che ultimamente vogliono far spuntare a tutti i costi che io abbia qualcuno al mio fianco, rimarranno delusi anche questa volta".

Al momento si parla per entrambi di altri amori: il ballerino è stato accostato a Cristina Buccino, mentre Beatrice Valli si sta riavvicinando all'ex fidanzato Marco Fantini, conosciuto proprio a Uomini e Donne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE