Cerca e trova immobili

STATI UNITIMila Kunis non ama truccarsi

07.07.16 - 22:57
Confessioni di bellezza per la moglie di Ashton Kutcher, alla quale non piace perdere troppo tempo dietro trucco e parrucco
Mila Kunis non ama truccarsi
Confessioni di bellezza per la moglie di Ashton Kutcher, alla quale non piace perdere troppo tempo dietro trucco e parrucco

NEW YORK - Non è una persona così vanitosa Mila Kunis. La prova? L'attrice ha rivelato di non amare il trucco e neppure spendere la maggior parte delle giornate dietro la cura del corpo.

L'interprete 32enne ha anche confidato di non sopportare le persone che perdono troppo tempo dietro al proprio aspetto fisico.

«Non mi piace truccarmi, non mi piace lavarmi i capelli ogni giorno. Mi congratulo con chi si sveglia 30-40 minuti prima solo per mettere l'eyeliner. Io non ce la farei mai», ha confidato Mila a Glamour.

La Kunis - incinta di due gemelli dal marito, con il quale ha già avuto la piccola Wyatt circa un anno fa - non sopporta neppure le foto rimaneggiate con Photoshop.

«Una volta ritoccarono così tanto un mio servizio fotografico che non sembravo neppure io. Che senso ha tutto questo?», ha dichiarato la star di Hollywood.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE