Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis cambia vita: il nuovo lavoro con Maddalena Corvaglia

07.07.16 - 16:31
Venti anni dopo aver diviso il bancone di Striscia la notizia le due ex veline tornano a lavorare insieme, però lontano dalla tv
Elisabetta Canalis cambia vita: il nuovo lavoro con Maddalena Corvaglia
Venti anni dopo aver diviso il bancone di Striscia la notizia le due ex veline tornano a lavorare insieme, però lontano dalla tv

ROMA - Nuovo lavoro per Elisabetta Canalis. La showgirl sarda ha deciso di aprire un'attività legata al benessere e allo sport a Los Angeles, la città dove vive da quando ha sposato Brian Perri.

Nel nuovo progetto l'ex di Clooney ha coinvolto anche Maddalena Corvaglia, collega ma soprattutto amica, conosciuta a Striscia la notizia.

In vista di questa nuova occupazione, l'ex velina bionda si trasferirà a breve in America con il marito Stef Burns e la figlia di 5 anni Jamie.

«A ottobre partirà un nostro progetto; non potevo avere una partner migliore: al di là dell'amicizia, lei è un'altra me», ha spiegato di recente la Corvaglia al settimanale Mio, sottolineando i tanti punti in comune con l'amica del cuore. «È uno degli incontri più fantastici che abbia fatto. Ci siamo conosciute per caso, abbiamo sposato tutte e due un americano e avuto entrambe una bambina», ha confidato la conduttrice di Paperissima Sprint.

Intanto in questi giorni la Canalis è tornata in Italia per trascorrere le vacanze in Sardegna insieme al marito e alla figlia Skyler Eva, che il prossimo settembre compirà un anno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE