Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Stella prova l'abito da sposa

04.07.16 - 19:30
L'attrice si accinge a sposare il fidanzato Andrea Manfredonia
Foto Bang ShowBiz
Martina Stella prova l'abito da sposa
L'attrice si accinge a sposare il fidanzato Andrea Manfredonia

ROMA - Fervono i preparativi per le nozze tra Martina Stella e il fidanzato Andrea Manfredonia. L'attrice 32enne ha invitato i fotografi di "Chi" per uno shooting durante la prova d'abito, svoltasi all'interno di un atelier romano situato a Piazza di Spagna.

Nell'occasione, Martina è stata accompagnata dalla madre Bianca, dal suo stilista personale Alessandro Angelozzi e dal suo wedding-planner Enzo Miccio. L'abito, rigorosamente bianco, presenta un lungo strascico e dei ricami all'altezza del busto. «Per sempre» - ha recentemente scritto Andrea sul suo profilo Instagram, confermando l'indiscrezione del matrimonio, lanciata qualche mese fa da Novella 2000.

I fiori d'arancio sbocceranno il 3 settembre a Sutri, antico borgo viterbese, non lontano da Roma. A far damigella sarà invece la piccola Ginevra, la bambina di 4 anni che la Stella ha avuto con l'ex-compagno Gabriele Gregorini.

Sembra dunque che Martina, dopo le love-story da copertina con Valentino Rossi e Lapo Elkann, abbia trovato l'uomo della sua vita. In una passata intervista, la star de "L'Ultimo Bacio" descriveva l'amore come un sentimento 'inaspettato' e 'ingestibile' dal punto di vista emozionale.

«L'amore arriva inaspettato e ingestibile. Non puoi decidere a tavolino di chi innamorarti, devi farti sorprendere, perciò capita anche di sbagliare e non andare d'accordo. Io, poi, mi lascio andare, tendo a raccontarmi molto, non trattengo le emozioni, sono trasparente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE