Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEmma Watson: «Sfilare sul red-carpet fa ancora paura»

03.07.16 - 19:58
L'attrice ammette di provare ancora una certa adrenalina sul red-carpet, nonostante sia famosa da più di 10 anni
Bang Show Biz
Emma Watson: «Sfilare sul red-carpet fa ancora paura»
L'attrice ammette di provare ancora una certa adrenalina sul red-carpet, nonostante sia famosa da più di 10 anni

LONDRA - Nonostante abbia alle spalle una carriera decennale, Emma Watson ammette di provare ancora una certa paura nel calcare i red-carpet.

"Faccio questo lavoro da quando avevo 10 anni, ed è una cosa buffa! - ha dichiarato l'attrice 26enne a Good Morning Britain - Ma i red-carpet mi terrorizzano! Sento un livello di energia e adrenalina incredibile e poi mi innervosisce il fatto di essere osservata e giudicata da tante persone in luoghi ristretti".

Detto ciò, Emma crede che gli eventi mondani siano un'occasione per nuovi esperimenti fashion.

"Amo la moda da sempre. Penso sia un modo per esprimere la propria personalità. È divertente, sono un'attrice e amo le trasformazioni camaleontiche. Mi piace sperimentare e divertirmi con i vestiti. I red-carpet non sono eventi da tutti i giorni ed è per questo che si può dare sfogo alla propria fantasia".

Emma - ciononostante - ammette che non sarebbe in grado di stupire sul tappeto rosso senza l'aiuto del suo team di bellezza e degli stilisti - tra cui Karl Lagerfeld - con cui ha lavorato nel corso degli anni.

"Lavoro da vicino con loro. Non ci sarebbe altro modo per organizzare il quantitativo di lavoro che fanno su di me!" - ha detto la Watson.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE