Cerca e trova immobili

ITALIAIl fidanzato di Nina Moric attacca Lele Mora

29.06.16 - 09:55
Luigi Mario Favoloso ha attaccato l'ex-agente dei vip
Foto Bang ShowBiz
Luigi Mario Favoloso e Nina Moric.
Luigi Mario Favoloso e Nina Moric.
Il fidanzato di Nina Moric attacca Lele Mora
Luigi Mario Favoloso ha attaccato l'ex-agente dei vip

ROMA - Lele Mora farebbe bene a non parlare più dei rapporti "extra lavorativi" che lo legavano a Fabrizio Corona. È questo l'appello di Luigi Mario Favoloso, attuale fidanzato di Nina Moric, che ha invitato l'ex-agente dei vip a tenere per sé i dettagli piccanti della sua relazione con Corona, per il bene di Carlos, nato dal matrimonio tra la modella croata e l'imprenditore 42enne.

«Permettetemi di fare un appello a Lele Mora - ha detto Favoloso a M2O, il programma di Selvaggia Lucarelli - Lui non perde occasione ogni 6 mesi per parlare della sua storia d'amore e sesso con Fabrizio Corona. Caro Lele, smettila! Abbiamo capito che con Fabrizio tu ci saresti andato a letto e che senza l'aiutino blu al massimo vi davate dei limoni, ma ora anche basta. Quando apri la bocca pensa prima di parlare. Renditi conto che ogni volta che dici queste cose c'è un bambino, Carlos, che soffre e che viene deriso dai suoi amici. Già Corona non fa nulla per migliorare la sua immagine pubblica, ma se poi ti ci metti pure tu la situazione diventa ingestibile!».

Intervistato da "La Zanzara", Mora aveva affermato: «Quando [Fabrizio Corona] passava le sue notti con me pretendeva solo che gli comprassi del viagra. A volte la pasticchina non gli tirava, ma io lo amavo e mi accontentavo dei suoi baci con la lingua».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE