Cerca e trova immobili

STATI UNITIAshton Kutcher marito premuroso per Mila Kunis

24.06.16 - 09:02
L'attore starebbe ricoprendo di attenzioni la moglie Mila Kunis, in attesa del loro secondogenito
Bang Show Biz
Ashton Kutcher marito premuroso per Mila Kunis
L'attore starebbe ricoprendo di attenzioni la moglie Mila Kunis, in attesa del loro secondogenito

LOS ANGELES - Durante la seconda dolce attesa, Mila Kunis potrà contare sull'appoggio incondizionato del marito Ashton Kutcher.

L'attore infatti pare stia facendo di tutto per la bella moglie, ricoprendola di attenzioni e badando alla piccola Wyatt, la loro prima figlia di 20 mesi.

Una fonte ha rivelato a E!News: "Sono felicissimi per questo secondo figlio. Volevano che i loro figli fossero vicini di età e Wyatt non vede l'ora di accogliere il fratellino. Sia Ashton che Mila amano essere genitori più di qualsiasi altra cosa, e vivono con gioia questo momento".

"Lei sta bene, anche se - a differenza della prima gravidanza - deve prendersi cura di una bambina ancora piccola. Ma per fortuna c'è Ashton. È lui a prendere in braccio Wyatt, non vuole che Mila faccia alcun tipo di sforzo. È sempre stato un marito molto premuroso e disponibile, ma ultimamente sta facendo delle cose straordinarie. Vuole che Mila si riposi".

Nonostante il pancione, Mila non rinuncerà però alle uscite con Wyatt e Ashton.

La fonte continua: "Ashton e Mila continueranno a fare tutto con Wyatt. Organizzano pranzi di famiglia, gite allo zoo e accompagnano Wyatt a lezione di danza. Inoltre sono molto vicini alle loro rispettive famiglie. Ma, quando la bambina dorme o sta con i nonni, si dedicano a loro stessi. Nella loro vita c'è un equilibrio perfetto."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE