Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLindsay Lohan debutta in società con il nuovo fidanzato

24.06.16 - 06:00
L'attrice ha calcato il red carpet del Butterfly Ball con Egor Tarabasov
Foto Bang ShowBiz
Egor Tarabasov e Lindsay Lohan.
Egor Tarabasov e Lindsay Lohan.
Lindsay Lohan debutta in società con il nuovo fidanzato
L'attrice ha calcato il red carpet del Butterfly Ball con Egor Tarabasov

LONDRA - Prima uscita pubblica per Lindsay Lohan e il nuovo fidanzato Egor Tarabasov.

Per il debutto in società con il giovane imprenditore russo, l'attrice americana ha scelto il red-carpet del Butterfly Ball, evento benefico dedicato ai bambini, tenutosi a Londra nella notte di mercoledì. I due sono apparsi felici e molto affiatati, concedendosi ai fotografi per i loro primi scatti da coppia ufficiale.

Lindsay, 29, sembra aver ritrovato la giusta stabilità al fianco del 22enne, con cui presto potrebbe persino andare all'altare. Dopo l'evento, la Lohan ha postato su Instagram uno scatto con il promesso sposo, a cui ha aggiunto il commento: «#onwednesdayswewearpink #butterflyball2016 @clairelcaudwell e @johncaudwell Grazie per averci reso partecipi e per tutto quello che fate per i bambini.»

Si pensa che Egor abbia chiesto la mano dell'attrice di "Mean Girls" ad aprile, nonostante nessuno dei due abbia dato conferma di imminenti nozze. Lindsay ha recentemente confessato: «Non conosco Egor da tanto. Stiamo insieme da sette mesi circa. Ma sì, ho un fidanzato ed è un bravo ragazzo. L'ho conosciuto la scorsa estate. Sono molto felice».

Intanto Egor pare abbia già ricevuto la benedizione sia da Michael, sia da Dina Lohan, genitori della controversa star hollywoodiana.

«Sta esercitando un'influenza positiva su di lei - ha dichiarato il padre dell'attrice - Ha ancora forti legami con la Russia, grandi persone e sempre di supporto. Desidera il meglio per Lindsay ed è molto più saggio rispetto alla sua età. È un ragazzo cresciuto in mezzo ai soldi, è vero. Ma non è viziato. Non è il tipo di ragazzo che uscirebbe e spenderebbe tutto quello che ha. Lindsay è più grande di lui, ma lei è giovane di cuore. Se lei è felice, anche io lo sono».

A proposito del nuovo flirt della figlia, la madre Dina ha invece detto: «Non vedo l'ora di avere dei nipotini. Egor è quello giusto per mettere su famiglia».

Lindsay compirà 30 anni il prossimo 2 luglio e - per l'occasione - Egor pare le abbia regalato una vacanza tutta sole, mare e relax a Mykonos.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE