Cerca e trova immobili

STATI UNITI Khloé Kardashian: «Scartata dagli stilisti perché grassa»

18.06.16 - 17:30
La star 31enne rivela come alcuni stilisti le abbiano chiesto di perdere peso prima di ripresentarsi per gli shooting
Khloé Kardashian: «Scartata dagli stilisti perché grassa»
La star 31enne rivela come alcuni stilisti le abbiano chiesto di perdere peso prima di ripresentarsi per gli shooting

LOS ANGELES - In passato molti stilisti scartarono Khloé Kardashian perché "troppo grassa".

A rivelarlo è la star 31enne che racconta come molti fashion designer le chiesero di perdere peso prima di ripresentarsi per gli shooting.

Oggi le cose sono radicalmente cambiate: Khloé è una star internazionale, un'imprenditrice di successo e, grazie ad una dieta ferrea, è riuscita a scalare di ben 20 chili.

"Penso che in generale il mondo della moda e le persone mi guardino di più adesso che ho perso peso. Anche durante gli shooting, non avevo molta scelta sui vestiti. C'era più attenzione per le mie sorelle Kim e Kourtney. Ma io ero...troppo per gli stilisti. Oppure non avevano nulla per me. In fondo non ero mica così grassa!" - ha dichiarato la Kardashian ad Harper's Bazaar.

L'unica stilista per cui Khloé ha scelto di posare è Monica Rose, riuscita a trovare degli abiti adatti al fisico della sexy star dei reality.

"Quando avevo ancora tutti i miei chili, Monica è stata l'unica a venire da me con degli abiti che mi hanno fatta sentire speciale. Non mi ha mai detto: 'Oh scusa, non c'è la tua misura'. Da altri mi sentivo dire frasi del tipo: 'Non posso lavorare con te, sei troppo grassa.' Queste frasi mi ferivano, ovviamente".

"Adesso il mio nuovo approccio è: 'Vaf****. Non ho intenzione di premiare il vostro cattivo comportamento'".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE