STATI UNITI
18.06.16 - 17:300

Khloé Kardashian: «Scartata dagli stilisti perché grassa»

La star 31enne rivela come alcuni stilisti le abbiano chiesto di perdere peso prima di ripresentarsi per gli shooting

LOS ANGELES - In passato molti stilisti scartarono Khloé Kardashian perché "troppo grassa".

A rivelarlo è la star 31enne che racconta come molti fashion designer le chiesero di perdere peso prima di ripresentarsi per gli shooting.

Oggi le cose sono radicalmente cambiate: Khloé è una star internazionale, un'imprenditrice di successo e, grazie ad una dieta ferrea, è riuscita a scalare di ben 20 chili.

"Penso che in generale il mondo della moda e le persone mi guardino di più adesso che ho perso peso. Anche durante gli shooting, non avevo molta scelta sui vestiti. C'era più attenzione per le mie sorelle Kim e Kourtney. Ma io ero...troppo per gli stilisti. Oppure non avevano nulla per me. In fondo non ero mica così grassa!" - ha dichiarato la Kardashian ad Harper's Bazaar.

L'unica stilista per cui Khloé ha scelto di posare è Monica Rose, riuscita a trovare degli abiti adatti al fisico della sexy star dei reality.

"Quando avevo ancora tutti i miei chili, Monica è stata l'unica a venire da me con degli abiti che mi hanno fatta sentire speciale. Non mi ha mai detto: 'Oh scusa, non c'è la tua misura'. Da altri mi sentivo dire frasi del tipo: 'Non posso lavorare con te, sei troppo grassa.' Queste frasi mi ferivano, ovviamente".

"Adesso il mio nuovo approccio è: 'Vaf****. Non ho intenzione di premiare il vostro cattivo comportamento'".

 

TOP NEWS People
FOTO
ITALIA
2 ore

Sophia Loren spegne 85 candeline

L’attrice è nata a Pozzuoli il 20 settembre 1934. Dieci anni fa l'American Film Institute l'ha inserita al 21esimo posto tra le più grandi star della storia del cinema

ITALIA
5 ore

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

LUGANO
8 ore

Nasce la prima compilation ispirata dal fiume Cassarate

"Along The River Vol. 1" festeggia i primi due anni di attività dell'etichetta discografica luganese Seven Scales Records

CANTONE
12 ore

«Il mio sogno è un Ticino terra di flamenco»

L'incredibile storia della bellinzonese Manuela Baldassarri che alla sua grande passione ha dedicato la vita, girando il mondo per poi ritornare in Ticino

STATI UNITI
22 ore

Se Instagram ha detto basta ai prodotti-bufala per dimagrire è anche grazie a questa qui

Che forse conoscete già per la serie-culto “The Good Place” e da mesi contesta gli influencer che promuovono articoli dubbi dai risultati miracolosi

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile