Cerca e trova immobili

ITALIAAmbra Angiolini: «La rottura con Renga? Terrorizzante»

17.06.16 - 10:23
L'attrice parla della fine della relazione con il cantante, padre dei suoi due bambini Jolanda e Leonardo
Ambra Angiolini: «La rottura con Renga? Terrorizzante»
L'attrice parla della fine della relazione con il cantante, padre dei suoi due bambini Jolanda e Leonardo

BERGAMO - Porre la parola fine alla relazione decennale col padre dei suoi figli è stata una caduta "libera e terrorizzante" per Ambra Angiolini, separatasi da Francesco Renga a fine 2015.

Ciononostante, l'ex-star di "Non è La Rai", che con il cantante ha avuto due bambini, Jolanda e Leonardo, ammette di avere avuto modo di conoscere a fondo se stessa, soprattutto nei momenti di dolore e di profonda solitudine per un crack assolutamente inaspettato.

Intervistata da Grazia, l'attrice 39enne ha dichiarato: "È stata una caduta libera, terrorizzante e inaspettata come sono inaspettate tutte le cose nel momento in cui accadono. Ma ho anche sperimentato momenti altrettanto sorprendenti. Piccoli lussi in tutto quel dolore. La libertà di piangere sentendomi pienamente in diritto di farlo. Concedere al dolore una sua dignità, capire che l'unico modo per farlo cessare è accettarlo quando ti assale. Ho la sensazione che la maggior parte della gente ti dia rimedi per aiutarti a non sentire. Che quando arrivano i momenti duri si debba anestetizzarci. Io, invece, voglio sentire tutto incluso quel tremendo dolore di allora che era però un passaggio obbligato per poter poi andare avanti. Il dolore fa parte del pacchetto, una separazione non è mica un giro su una giostra panoramica".

Ambra si è poi concessa una battuta: "Credo che a questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE