Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici tradita dal nuovo compagno

15.06.16 - 15:30
L'ortopedico Adolfo Panfili è stato visto mentre si baciava con un'altra donna
Foto Bang ShowBiz
Antonella Clerici tradita dal nuovo compagno
L'ortopedico Adolfo Panfili è stato visto mentre si baciava con un'altra donna

ROMA - La love story tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili potrebbe già essere giunta al capolinea.

L'ortopedico infatti è stato beccato su una spiaggia a baciare appassionatamente un'altra donna, Emanuela Rossi, lasciando facilmente presagire come la relazione con la padrona di casa de 'La Prova del Cuoco' sia già un ricordo lontano.

A testimonianza di ciò, il settimanale "Diva e Donna" ha pubblicato alcuni scatti inequivocabili in cui si vede Panfili - con tanto di rosario al collo e un improbabile cappellino arancione lavorato a mano - baciare e "oliare" l'ex di Francesco Pannofino al largo di Ponza.

Per Adolfo, Antonella aveva interrotto la già traballante relazione con Eddy Martens, padre della sua bambina Maelle. I due si erani conosciuti sul finire del 2015 durante una visita della Clerici nello studio ortopedico di Panfili, dove si era recata per curare un'ernia lombare ma, tra una visita e l'altra, però, il rapporto medico-paziente si era evoluto in qualcosa di più.

Parlando di tradimenti, la Clerici ha recentemente ammesso di essere una donna pronta a perdonare. «Se perdonerei? - spiegava la conduttrice - Certo, se uno è un cornificatore seriale, quella è la porta. Ma non si possono buttar via anni insieme per una sbandata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE