Cerca e trova immobili

REGNO UNITODramma per Gordon Ramsay: la moglie ha avuto un aborto spontaneo

13.06.16 - 19:00
La coppia aveva annunciato solo un mese fa l'arrivo del loro quinto figlio
Foto Bang ShowBiz
Dramma per Gordon Ramsay: la moglie ha avuto un aborto spontaneo
La coppia aveva annunciato solo un mese fa l'arrivo del loro quinto figlio

LONDRA - Dramma per Gordon Ramsay. Tana, la moglie del noto chef ha avuto un aborto spontaneo e ha perso il bebè che portava in grembo.

Tana era al quinto mese di gravidanza ed era in attesa di un maschietto, il quinto figlio con il famoso personaggio televisivo.

Ramsay ha comunicato la triste notizia su Twitter: «Ciao ragazzi, io e Tana vogliamo ringraziarvi per il supporto che ci avete dimostrato nelle ultime settimane. Siamo reduci da un fine settimana devastante poiché Tana ha avuto un aborto spontaneo e ha perso il nostro bambino al quinto mese di gravidanza. Stiamo tentando di superare questo momento in famiglia, ma sentivamo il dovere di ringraziarvi per il vostro affetto».

Gordon ha poi ringraziato il Portland Hospital di Londra che ha assistito Tana durante il tragico evento. «Vorrei ringraziare e mandare un abbraccio allo straordinario team del Portland Hospital per tutto quello che ha fatto per noi».

Gordon aveva annunciato la gravidanza di Tana appena un mese fa, nel corso del "The Late Late Show". I due coniugi - sposatisi nel 1996 - sono genitori di Megan, 17, dei gemelli Holly e Jack, 16, e di Matilda, 14.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE