Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna avvistata con Drake, ritorno di fiamma in vista?

13.06.16 - 14:30
La cantante e il rapper sono stati avvistati in un noto club di Los Angeles nel weekend
Foto Bang ShowBiz
Rihanna avvistata con Drake, ritorno di fiamma in vista?
La cantante e il rapper sono stati avvistati in un noto club di Los Angeles nel weekend

LOS ANGELES - Ennesimo capitolo della relazione a intermittenza tra Rihanna e Drake.

Stando alle ultime speculazioni, la cantante 28enne e il rapper - che hanno recentemente collaborato per il singolo "Work" - pare siano stati avvistati in atteggiamenti "sospetti" al The Nice Guys di Los Angeles, noto nightclub della movida hollywoodiana.

I due avrebbero cercato in tutti i modi di sfuggire agli obiettivi dei fotografi, probabilmente per mantenere il riserbo sulla loro relazione, caratterizzata da tanti tira e molla. A proposito di Rihanna, Drake ha recentemente affermato: «Lei è la mia ultima fantasia. Non posso negare che ci pensi. Sarebbe bello, insieme ci divertiamo. È una ragazza in gamba. Al momento siamo solo amici, ma chi può dirlo».

Il rapper ha inoltre rivelato come Rihanna gli abbia «spezzato il cuore» nel 2011, quando la popstar usciva con le ossa rotte dalla tormentata relazione con Chris Brown, finito in manette per accertate violenze ai danni della star delle Barbados.

«Quella volta mi ferì, ma non voleva farlo. Non gliel'ho mai rinfacciato. Forse ho sofferto perché mi stavo lentamente rendendo conto di quello provavo».

La scorsa settimana, Drake è stato accostato alla modella 19enne Hailey Baldwin. La coppia sarebbe stata avvistata durante una cena a lume di candela al ristorante Ysabel di Los Angeles, dopo una bollente notte di passione, consumatasi nel fine settimana del Memorial Day. Una fonte ha riferito ad Entertainment Tonight: «Erano assorti nella loro conversazione ed entrambi erano sorridenti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE