Cerca e trova immobili

ITALIAEmma Marrone: «Le peggiori cattiverie dalle donne»

11.06.16 - 09:17
La cantante si sfoga dopo i recenti attacchi sui social da parte di alcuni tra i suoi follower
Bang ShowBiz
Emma Marrone: «Le peggiori cattiverie dalle donne»
La cantante si sfoga dopo i recenti attacchi sui social da parte di alcuni tra i suoi follower

ROMA - Emma Marrone è stata ultimamente presa di mira sui social.

La cantante salentina è stata prima accusata di essersi accesa una sigaretta nel backstage di "Amici" - come emerso da un video postato da Elisa - e pochi giorni fa criticata per una foto in cui la si vedeva con i capelli in disordine e con delle macchie sul volto che, come da lei spiegato successivamente, sono in realtà la conseguenza di una terapia ormonale.

La coach di "Amici" fa notare come a scrivere le peggiori cattiverie siano le donne, interrogandosi sul motivo di tanto odio nei suoi confronti.

La Marrone si è così sfogata sulle pagine di GRAZIA: "Non so come mai proprio dalle ragazze arrivi tanta cattiveria, ma di sicuro dovremmo chiederci che cosa stanno passando nella vita per tirare fuori questo odio. Non so come si possa far crescere un figlio nel rispetto del prossimo, ma finché non ci interrogheremo su questo, sarà inutile piangere sui giornali i suicidi di ragazzine vittime di bullismo".

"La mia famiglia mi ha insegnato a essere forte, ma le altre? Su Instagram mi hanno scritto quelle stesse persone che dicono 'cicciona' alla compagna di classe - ha aggiunto la cantante 32enne - Se stavolta ho risposto ai commenti, è perché mi sono vista nelle donne che lavorano dalla mattina alla sera e che non dispongono del tempo e dei soldi per avere la piega in ordine".

Emma ha inoltre smentito di aver cancellato i commenti dei suoi haters.

"Non li ho cancellati io - si è giustificata la popstar - l'hanno fatto i loro autori. Cancellarli secondo me non serve, certe frasi devono rimanere pubbliche: la gente si deve accorgere di che cosa succede nel web".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE