Bang ShowBiz
REGNO UNITO
09.06.16 - 20:000

Gigi Hadid è pazza di Zayn Malik

La modella sarebbe "ossessionata" dal cantante britannico, con cui sarebbe tornata in coppia dopo una leggera crisi

LONDRA - Gigi Hadid e Zayn Malik pare si siano già lasciati alle spalle la leggera crisi che nelle scorse settimane aveva lasciato presagire come la loro relazione fosse giunta al capolinea.

Contrariamente, le cose tra i due starebbero andando a gonfie vele e la modella 21enne si sarebbe detta "ossessionata" dal cantante 23enne.

Una fonte ha rivelato a "Entertainment Tonight": "Gigi è ossessionata da Zayn. Non lo lascerà andare così facilmente. Sono tornati insieme, ma il rischio di una crisi è sempre dietro l'angolo".

Gigi ha postato su Snapchat un video in cui la si vede cantare "Pillowtalk", il singolo con cui Zayn ha esordito da solista nel mondo della musica, dopo cinque anni con gli One Direction.

L' "angelo" di Victoria's Secret ha poi condiviso una foto con una dolce dedica: "Lo so che è ovvio, ma ti amo", spazzando via ogni voce di crisi.

A proposito del momentaneo break-up, E!News scriveva la scorsa settimana: "Zayn e Gigi hanno rotto, ma è probabile che tornino insieme. La situazione è tutta da chiarire. Tra di loro c'erano problemi di comunicazione e a volte avevano delle vedute diverse."

"Gigi è molto triste, anche se crede che, in un modo o nell'altro, entrambi ne verranno a capo. Le manca il contatto costante con Zayn e l'intimità che erano riusciti a creare".

Gigi e Zayn avevano litigato in modo furioso in occasione della festa per il 21esimo compleanno della modella californiana, tenutosi a Los Angeles ad aprile.

Una fonte spiegava: "Durante il compleanno, non hanno fatto altro che litigare. Hanno rotto e poi sono tornati insieme diverse volte."

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report