Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp, prima apparizione pubblica dopo le accuse di violenza domestica

06.06.16 - 15:05
L'attore ha effettuato la sua prima apparizione pubblica in un video promozionale della sua band degli Hollywood Vampires, dopo le scioccanti accuse di violenza domestica rivoltegli da Amber Heard
Bang ShowBiz
Johnny Depp, prima apparizione pubblica dopo le accuse di violenza domestica
L'attore ha effettuato la sua prima apparizione pubblica in un video promozionale della sua band degli Hollywood Vampires, dopo le scioccanti accuse di violenza domestica rivoltegli da Amber Heard

LOS ANGELES - Dopo una settimana di fuoco, in cui è salito alle cronache per le accuse di violenza domestica ai danni dell'ormai ex moglie Amber Heard, Johnny Depp ha effettuato la sua prima apparizione pubblica.

L'attore 52enne ha infatti parlato in un video promozionale della rockband dei The Hollywood Vampires, con cui in serata si esibirà alla Romexpo Arena di Bucarest, in Romania.

Johnny, con indosso una giacca di pelle e con la sua inseparabile chitarra, ha affermato nella clip: "Ciao a tutti, sono Johnny Depp degli Hollywood Vampires. Speriamo di vedervi stasera numerosi per regalarvi una serata indimenticabile. Divertitevi!".

Johnny è apparso sereno e sorridente, nonostante il polverone sollevatosi attorno a lui negli ultimi giorni.

Oltre alla spartizione dei beni, nel processo che sancirà la fine del breve matrimonio tra Depp e la Heard, dovrà essere decisa la sorte di Pistol e Boo, i due cuccioli che hanno recentemente fatto scoppiare un caso diplomatico per la loro importazione illegale in Australia, dove vige una severissima legge sull'introduzione degli animali.

L'attrice 30enne vorrebbe tenere con sé Pistol, regalatole dall'ex-fidanzata Tasya Van Ree, e affidare Boo a Johnny.

Una fonte ha rivelato: "Johnny è molto affezionato ai due cani. Vuole che siano felici e non riesce a capire perché Amber voglia dividerli. I soldi non possono pagare il bene dei due cuccioli. Li hanno trattati come dei figli. Johnny è pronto a fare la guerra per loro. Non ha intenzione di scendere a compromessi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE