Cerca e trova immobili

STATI UNITICaitlyn Jenner: «Mi vestivo da donna con Kris»

02.06.16 - 20:50
La transgender rivela che l'ex-moglie sapeva del suo desiderio di cambiare sesso
Foto Bang ShowBiz
Caitlyn Jenner: «Mi vestivo da donna con Kris»
La transgender rivela che l'ex-moglie sapeva del suo desiderio di cambiare sesso

LOS ANGELES - Kris Jenner sapeva che l'ex-marito Bruce Jenner - Caitlyn dopo il cambiamento di sesso - cullasse in sé il desiderio di essere donna.

È questo almeno quanto trapelato dall'ultima intervista della transgender 66enne, che rivela come si sia più volta vestita in abiti femminili al cospetto della talent manager e imprenditrice 60enne, madre delle sorelle Kardashian.

A "Makers", la Jenner ha detto: «All'inizio del nostro matrimonio, io e Kris ci vestivamo insieme, poi lei ad un certo punto si è rifiutata di farlo. E io ho rispettato la sua scelta, lo facevo di nascosto. Ma io mi sono sentita sempre così. Quando nella tua vita c'è qualcuno che tenta di sminuire quello che fai, è vero, puoi farcela, ma col tempo diventa sempre più difficile da sopportare».

«La regola era quella che non mi travestissi da donna e non mi facessi vedere in abiti femminili per casa. Mi diceva: 'Se proprio senti il bisogno di farlo, allora quando sei fuori, prendi la tua roba e fallo'. L'ho fatto per anni. Quando ero in giro per impegni lavorativi, portavo sempre degli abiti femminili, mi vestivo in hotel, camminavo per la stanza e facevo tutto quello che mi faceva sentire un po' più me stessa».

Kris - contrariamente a quanto dichiarato da Caitlyn - ha sempre sostenuto di non sapere che il marito volesse cambiare sesso. L'ex-campione olimpico ha però precisato come non sia stata la sua decisione di diventare donna ad aver causato il tracollo delle nozze con Kris, madre delle figlie, Kylie e Kendall.

«La nostra relazione era finita da tempo - continua Caitlyn - Siamo stati insieme per 23 anni. Abbiamo trascorso dei momenti bellissimi. Kris è una donna meravigliosa, ma ad un certo punto non provavamo più nulla. Siamo arrivati alla conclusione che non eravamo più felici insieme. La transizione non c'entra, anche se è un aspetto di me, perché fa parte di me. Kris è andata via, mi ha trovato un'altra casa, ha arredato la casa di Malibu, dove sapeva che io stessi bene. È stata molto generosa da quel punto di vista, ma entrambi eravamo ormai pronti a prendere strade diverse».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE