Cerca e trova immobili

STATI UNITIDrake flirta con Hailey Baldwin?

02.06.16 - 15:40
Il rapper avrebbe trascorso una bollente notte nel weekend del Memorial Day con la modella
Foto Bang ShowBiz
Drake flirta con Hailey Baldwin?
Il rapper avrebbe trascorso una bollente notte nel weekend del Memorial Day con la modella

LOS ANGELES - Pare che Drake abbia messo gli occhi su Hailey Baldwin.

Il rapper 29enne e la modella 19enne sarebbero stati visti in atteggiamenti romantici durante una cena a lume di candela al ristorante Ysabel di Los Angeles, dopo una bollente notte di passione, consumatasi nel fine settimana del Memorial Day.

Una fonte ha riferito ad Entertainment Tonight: «Erano assorti nella loro conversazione ed entrambi erano sorridenti».

Hailey è stata la prima ad arrivare al ristorante, mentre Drake è giunto successivamente scortato da tre uomini del suo entourage, accomodatisi in un tavolo adiacente. Finita la cena, la coppia avrebbe trascorso il resto della serata al The Nice Guy, noto locale della movida hollywoodiana.

Hailey è stata recentemente accostata a Justin Bieber, ma in una precedente intervista affermava di non essere alla ricerca di una storia con un personaggio del mondo dello spettacolo.

«Non voglio quel tipo di attenzioni - ha spiegato la giovane modella - Il mio telefono era come impazzito, messaggi, chiamate folli a ripetizione...è difficile frequentare persone di questo settore. Devi avere una bella corazza per sopportare certi insulti ed essere forte. Devi concentrarti solo sulla tua relazione e lasciare perdere il resto. Bisogna fare del proprio meglio per isolarsi dai continui rumors».

Drake, invece, si pensava fosse tornato con l'ex-fidanzata Rihanna, con cui ha recentemente girato un video ad alto tasso erotico per il singolo "Work", estratto dal nuovo album "Anti" della popstar 28enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE